- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Entusiasmo alle stelle tra le fila del Bologna in seguito al successo ai danni del Napoli: l'intervista di Niccolini ai microfoni di Dazn.
Daniel Niccolini, vice allenatore del Bologna, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa l'11ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine emiliana trionfare con il risultato di 2-0.
"Vittoria figlia dell'elevata energia mentale? Abbiamo fatto una grande partita contro una grandissima squadra. Sono contento per Pessina: vederlo piangere a fine partita mi ha emozionato. Questo è un gruppo sano, che si allena sempre forte. Ci godiamo questa vittoria. Riusciamo sempre a tenere tutti i nostri giocatori sul pezzo? È il nostro modo di lavorare: cerchiamo di tenere tutti vivi e di farli sentire all'interno del progetto. Non è facile giocare ogni tre giorni e fare sempre la prestazione, ma oggi ci siamo riusciti contro un avversario di livello. Obiettivo Champions? È un periodo dove stiamo giocando bene e otteniamo risultati. La classifica è bellissima, ma guardiamo di partita in partita, non serve pensare a lungo termine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA