Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Michele: “Lo stop di Neres non ci voleva. Raspadori? È un calciatore intelligente”

neres napoli
Le parole dell'ex attaccante ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l'ex attaccante di Torino e Udinese - tra le altre - David Di Michele ha detto la sua sulle ultime legate all'attualità del Napoli di Antonio Conte, tra l'infortunio di David Neres e l'impiego di Giacomo Raspadori, passando per il momento di straordinaria forma di Scott McTominay. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Di Michele: "McTominay sta pesando tanto sulla stagione del Napoli"

—  

“Sicuramente l’infortunio di Neres non ci voleva, perché avere un uomo in più in questo momento è sicuramente importante. Lui è un calciatore forte, veloce e che salta l’uomo, perdere uno con le sue caratteristiche per il Napoli non è una buona notizia, perché era un periodo in cui stava molto bene. Però hai Raspadori, che è un calciatore intelligente oltre a quello che sta facendo meglio. Può giocare su vari fronti, dove lo metti fa bene e ti trova sempre il gol o un assist con una giocata. In questo momento è quello che ha più motivazioni rispetto a quelli che hanno giocato di più in stagione. McTominay è un calciatore che sta pesando davvero tanto nel rendimento del Napoli, vedi anche l’ultima partita dove è riuscito a sbloccarla contro il Monza dopo tanti minuti. Quest’anno ha fatto grandissime cose e tanto di cappello a Conte che lo ha voluto a tutti i costi”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News