00:00 min

interviste

Marchetti: “Infortunio Neres? Legge del contrappasso per il Napoli. Su Meret…”

Sara Ghezzi
Il giornalista ha parlato della situazione degli azzurri

Nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre in onda su Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti. Il giornalista di Sky Sport ha parlato del rinnovo di Meret, ma anche dell'infortunio di Neres. A seguire le sue parole.

Le parole di Marchetti tra l'infortunio di Neres e il rinnovo di Meret con il Napoli

—  

“L’infortunio di Neres è l’applicazione della legge del contrappasso. Come si suol dire: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Il Napoli sapeva di dover correre ma sperava di non dover correre. Sul mercato il Napoli si è espresso in modo chiaro, non c'è stata soddisfazione piena per come è andata. Nei momenti di emergenza è giusto provare cose nuove, credo che possa essere una soluzione quella del 3-5-2, non so se è quella giusta ma potrebbe essere interessante. Adesso c'è da stringere i denti in un momento molto delicato: c'è da affrontare la Lazio di Marco Baroni, e alle porte c'è anche la partita contro l'Inter, che non deciderà il campionato ma darà un bell'indizio. Il rinnovo di Meret, per Alex, non è mai stato un problema: ha sempre dato grande disponibilità a continuare. In più occasioni il ragazzo non è stato visto di buon occhio da una parte della tifoseria, ma ha puntualmente dato il suo contributo in campo con giocate importanti. Il suo rinnovo è più un problema del Napoli che di Meret: il calciatore è pronto a firmare anche domani mattina, però serve trovare la quadra definitiva”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News