Sulla coppia Lukaku-Hojlund
—"Si può fare, bisogna cambiare il modulo, ma si possono adattare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Il dottor Matteo Vitali, ortopedico presso l’Unità di Ortopedia e Traumatologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset per parlare dell'infortunio di David Neres:
Dino Fava, ex calciatore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Da Bologna-Napoli alle difficoltà degli azzurri nel trovare la via del gol, fino ad arrivare agli esterni a disposizione di Antonio Conte e alla coppia Lukaku-Hojlund. Di seguito quanto dichiarato.
"Sono periodi che vanno così, questo è anche il bello del calcio. Il Napoli crea anche tutto sommato, come successo in Champions League, ha creato tanto, ma certi errori non sono da loro, come quelli di McTominay e Anguissa. Sono momenti che capitano durante la stagione, ma sono tranquillo, niente allarmismi. Sono partite da vincere, non si può più sbagliare, quindi mi auguro che questo periodo sia finito".
"Il Bologna negli ultimi anni sta giocando bene e la classifica lo sta premiando. È una partita difficile, ma il Napoli deve vincere. Non sarà facile, ma il Napoli ha tutte le qualità per vincerla".
"Lang è un buon giocatore, ma se Conte non lo fa giocare significa che c'è qualcosa che non va. Dipende anche da come sta Politano, mi aspetto qualcosa in più da Neres, che riesce a fare meglio a partita in corso. Quando ha giocato da titolare, mi aspettavo qualcosa in più".
"Si può fare, bisogna cambiare il modulo, ma si possono adattare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA