- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: David Neres of Napoli during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Paradiso, ex calciatore, per parlare delle ultime legate al Napoli di Antonio Conte.
"Grazie ai passi falsi delle altre squadre, ci è andata bene. Conte è sul pezzo ogni secondo, guarda ogni dettaglio e si può fare bene nonostante il mercato di gennaio ci abbia un po' indeboliti. Adesso ci saranno rientri importanti, ma la cosa più importante il Napoli ce l’ha in panchina: è Antonio Conte. Quando ci sono le classifiche punto a punto, Conte è una garanzia, sa preparare le partite, le sa studiare e devo dire che il Conte di quest’anno è anche migliore dei precedenti perché si è aggiornato su tutto. Sarà fondamentale per la volata scudetto".
"La Supercoppa italiana ha agevolato un po' la situazione del Napoli. L’Atalanta ha giocatori di forza e qualità, è allenata da un tecnico importante e fa bene, ma i recuperi degli azzurri saranno fondamentali per la volata del Napoli. Spero che Neres riprenda subito la condizione. Raspadori può giocare vicino a Lukaku, è allenato da uno come Conte e può rendere tanto. Ed infatti si vede che sta bene, è in salute, ha voglia e gamba e sarà fondamentale per il prosieguo del campionato. Gli darei fiducia perché è un giocatore che sta bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA