Francesco Modugno, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Forza Napoli Sempre". Nel corso del collegamento, l'inviato di Sky Sport ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle condizioni (e ai possibili tempi di recupero) di David Neres, esterno d'attacco in forza al Napoli assente dai campi di gioco dallo scorso 9 febbraio (data in cui la compagine partenopea pareggiò per 2-2 la sfida casalinga con l'Udinese) a causa di un infortunio, nello specifico una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra.


ultimissime calcio napoli
Infortunio Neres, come sta il brasiliano? Modugno: “Vi svelo quanto manca al rientro”
Infortunio Neres, quando torna in campo il brasiliano? Modugno: "Siamo nella fascia tra..."
—"Quando Neres potrà tornare a disposizione di Conte? Posso dirvi che il ragazzo sta spingendo molto: ha una voglia enorme di tornare in campo. C'è una tempistica, ma anche una gestione improntata al buonsenso. L'intesa con Conte è che non si rischia mai e non ha senso forzare ed avere ricadute. Siamo in quella fascia tra Venezia e Milan. La sosta un po' ti tenta, perché può darti altri 15 giorni e tornare con la comodità migliore. Vale per tutti, ma vige sempre il buonsenso. Rischiare è inutile, meglio avere un atteggiamento cauto".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.