- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
Per Neestrup, la chiave della gara per il Copenaghen sono stati i primi 15 minuti del secondo tempo: l'intervista completa a Viaplay.
Jacob Neestrup Hansen, allenatore del Copenaghen, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Viaplay nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa la 7ª giornata della League Phase dell'annuale edizione di Championse terminata in parità con il risultato di 1-1.
"Mi permetto di essere un po' deluso dalla nostra prestazione nei primi 30 minuti: non credo che siamo riusciti a fare pienamente ciò che volevamo in quella fase della partita. Anzi, credo abbiamo giocato meglio in dieci uomini piuttosto che in 11v11, ma è un aspetto che dovremo analizzare con maggior attenzione. Siamo riusciti a tener viva la partita nei primi 15 minuti del secondo tempo per poi pressare più alti. Qual era il messaggio a Larsson? Che avevamo giocato con un uomo lungo (Andreas Cornelius, ndr) per tutta la partita e dovevano sperimentare qualcosa di completamente diverso sotto forma di inserimenti profondi: penso che l'abbiamo fatto davvero bene. Ora dobbiamo andare a Barcellona fare tutto il possibile per qualificarci ai play-off: ci vorrà un miracolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA