Marco Negri, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il fu centravanti tricolore ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, la decisione presa da Dan Ndoye, esterno d'attacco in uscita dal Bologna, di trasferirsi in Premier League al Nottingham Forest piuttosto che sposare il progetto dei campioni d'Italia in carica.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Negri boccia la scelta di Ndoye: “Lavorare con Conte l’avrebbe aiutato a crescere”
ultimissime calcio napoli
Negri boccia la scelta di Ndoye: “Lavorare con Conte l’avrebbe aiutato a crescere”
Il Nottingham Forest non è il capitolo di carriera che permetterà allo svizzero di compiere il salto di qualità: per l'ex calciatore, egli avrebbe dovuto trasferirsi al Napoli
"Con il rifiuto al Napoli, Ndoye ha perso una grande opportunità", le parole di Negri a KKN
—“Ndoye al Nottingham? Hanno pesato l'ingaggio e il fatto di andare a giocare in Premier League. La Serie A non è più quella degli anni '00, il Bologna ha spinto per monetizzare il più possibile per reinvestire la cifra. Ndoye aveva una grande opportunità di giocare la Champions League col Napoli e di andare a lavorare con un allenatore come Conte col quale sarebbe cresciuto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

