- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Franco Colomba ha detto la sua sull'interessamento del Napoli per Dan Ndoye.
Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, nel corso di Forza Napoli Sempre - Speciale Dimaro su Marte, il noto allenatore Franco Colomba ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime di mercato del Napoli, e non solo. Di seguito, dunque, quanto affermato.
“Il Napoli fa bene a puntare su Ndoye, lo svizzero nell’uno contro uno è quasi immarcabile sia in campo largo che nello stretto, ha fame e ha voglia di lasciare il segno ovunque vada a giocare. Potrebbe essere davvero un grande acquisto. Può fare anche il quinto a tutto fascia, perché è predisposto al sacrificio e alla fase difensiva. Ndoye a me piace molto. Il Bologna in questi anni ha ceduto per prezzi importanti, prima di privarsi di un calciatore come lui deve essere certo di investire parte dell’incasso su un giocatore altrettanto valido che sicuramente Sartori avrà già individuato. Con le valutazioni che girano, sentire 35/40 milioni per un ragazzo che è nel pieno delle sue energie fisiche e in chiara crescita credo sia giusto. Ndoye non patirebbe la piazza di Napoli, è un Nazionale, è migliorato molto nella fase realizzativa, non gioca più solo sulla fascia ma va a chiudere l’azione per concludere a rete. Con Italiano è migliorato molto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA