© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli e l'entourage di Dan Ndoye avrebbero ridotto la loro distanza: ora la palla sta al Bologna.
Francesco Baiano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio, nel corso di Maracanà, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati spunta anche qualche considerazione in merito al mercato del Napoli ed ai principali obiettivi del club partenopeo per il mercato estivo. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
"Devi spendere parecchio. È vero che venderanno Osimhen, anche se poi nessuno offre per lui. O va in Arabia o il Napoli è costretto a venderlo a un prezzo decisamente più basso dei 75 mln della clausola. Se fai questi 4 regali, anche dovessero arrivare i 75 di Osimhen, la lista della spesa supera quasi 150 mln".
"Per me non arrivano tutti e quattro, la vedo dura. Sono 4 nomi che non alzano il livello della squadra. Ndoye a 50 mln non lo vado a prendere, come Garnacho 80 mln a gennaio, che il Napoli ha fatto bene a non prendere. Il Napoli non si fa prendere per il naso".
"Olise è uno che ti fa la differenza".
"Lucca è un buon giocatore a 30 mln per fare la riserva a Lukaku? Non ti serve la riserva, il Napoli giocherà su tre fronti e ti serve un titolare dello stesso livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA