- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il Bologna è pronto ad assecondare la volontà di Ndoye
Paolo Paganini, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, toccando diversi temi. Da Osimhen ai due profili del Bologna che piacciono tanto al club partenopeo, ovvero Ndoye e Beukema, fino ad arrivare agli obiettivi per il reparto offensivo, ovvero Lucca e Lookman. Di seguito quanto dichiarato.
"Con Giuntoli, sarebbe stata un'operazione abbastanza chiara, ma è anche vero che Comolli si è interessato ad Osimhen. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha De Laurentiis, che non vorrebbe cederlo alla Juventus. Non a caso, i bianconeri si stanno guardando attorno, pensando allo svincolato David e a Viktor Gyokeres. Osimhen ha dato il suo gradimento alla Juve, ma non è in scadenza e c'è una trattativa da fare con il Napoli, che non gradirebbe venderlo ai bianconeri. La Juventus non può impantanarsi sul nigeriano".
"Il Bologna alza barricate e supervaluta Ndoye con cifre addirittura superiori ai 50 milioni di euro, delle somme ben distanti da ciò che aveva in mente il club azzurro per riuscire a prendere sia l'esterno sia il difensore centrale. vuole pagare Ndoye e Beukema con i soldi della clausola di Osimhen, ma anche qualcosa di meno: 70-75 milioni per entrambi, con il solo olandese che costa una trentina. Ndoye piace sicuramente, lo volevano già a gennaio dopo l'addio di Kvara. Sono due calciatori indicati espressamente da Conte, che dà la priorità a chi conosca già il campionato italiano, per esempio Lucca e Lookman per l'attacco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA