00:32 min

interviste

Ndoye, l’agente: “Il Napoli lo ha cercato a gennaio. E in futuro parleremo…”

Sara Ghezzi
Il procuratore della stella degli emiliani ha rivelato un retroscena

Fahd Adamson Mansoor agente di Dan Ndoye ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb raccontando anche un retroscena legato al Napoli. A seguire le sue parole.

Ndoye, l'agente: "Il Napoli lo ha cercato a gennaio. Futuro? Parleremo con il Bologna"

—  

Non per altro piace a tanti e anche a gennaio il Napoli ci ha provato

"Posso confermarlo, hanno provato concretamente a prenderlo".

Ma il Bologna ha detto di no. E in estate?

"Partiamo da un presupposto. Tanti grandi club lo volevano, Bologna è stata una scelta ragionata e la serata di Roma lo conferma: è il perfetto step, un club in salute, dove ha avuto la possibilità di giocare e di diventare uno dei migliori del campionato".

E tra poco inizia la finestra estiva

"Ci dovremo sedere col Bologna e capire. Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo. Piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no. Se è pronto per il prossimo step? In estate il Bologna ha venduto alcuni dei migliori, quindi vedremo cosa vorrà fare con Dan adesso. Dovremo valutare tutto insieme alla società, quindi è prematuro dire cosa farà, le richieste ci sono ed è sicuramente pronto per il prossimo step. Ma ha già scritto la storia a Bologna, quindi non è da escludere che possa farlo ancora no?".