- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Raffaele Auriemma rivela come si muoverebbe sul mercato, dopo il rifiuto di Dan Ndoye, se fosse un dirigente del Napoli.
Raffaele Auriemma, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Stile TV. Durante la diretta, il noto supporter azzurro ha spiegato, mediante le seguenti dichiarazioni, quale calciatore andrebbe a prelevare (facesse parte della dirigenza del Napoli) per completare il "pacchetto esterno" dopo che Dan Ndoye, interprete in uscita dal Bologna, ha preferito accettare la proposta del Nottingham Forest piuttosto che quella dei campioni d'Italia.
"Io ora non saprei chi prendere come esterno, diventa complicata la scelta. Se Ndoye ha raggiunto quel costo una ragione c'è, ovvero che era il migliore nel suo ruolo. Adesso devi trovare soluzioni che possano somigliargli. A questo punto, forse, Chiesa se sta bene può fare la doppia fase, ma non lo vedo giocare da tempo. In tutta onestà, Laurientè potrebbe essere un'ottima soluzione. Garnacho e Sancho? Sono diversi: Garnacho è esplosivo, da ultimi 30 metri; Sancho potrebbe essere un buon profilo, ma pure è un'operazione costosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA