Le parole del difensore giallorosso
Mazzocchi cambia look, il nuovo taglio di capelli ispirato ad un obiettivo azzurro
Evan Ndicka, difensore della Roma, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match di Europa League contro il Francoforte e ha analizzato la forza degli avversari e di come arriva la sua squadra a questo impegno, ma anche in vista dei prossimi impegni contro Napoli e Milan. Queste le sue parole
Come arriva la Roma a questo periodo decisivo della stagione, con la partita di stasera contro l'Eintracht e poi gli impegni contro Napoli e Milan?
"Siamo sereni. Dobbiamo fare le cose bene e ci proveremo a partire da stasera"Conosci bene la Bundesliga. Puoi raccontarci qualcosa sull'Eintracht Francoforte? Ti aspettavi questo exploit in campionato, dove sono terzi dietro a Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, e in Europa?"È una partita molto difficile, perché sono veloci nelle ripartenze e fisicamente forti. Sappiamo che sarà dura, ma siamo pronti".
Sei fiducioso?"Sì, certo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA