Inoltre, ha espresso fiducia in Antonio Conte, ritenendolo l’uomo giusto per affrontare la sfida contro l’Inter e per prendere le decisioni migliori, incluso un possibile ritorno al 4-3-3
Marco Zamboni, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato:
Zamboni: "Autogol? Capita, non può segnare il campionato del Napoli"
—
"Autogol? Nell’arco di un campionato, un errore banale ci può stare, non dico sia giustificato, ma non mi focalizzerei su questo errore. Dispiace, ma non può segnare il campionato che sta facendo il Napoli. Il Napoli ha bisogno di un po' di leggerezza e di meno pressione, di più tranquillità. So bene che è difficile e lo è soprattutto nel trovare serenità e tranquillità. Tutti si aspettano tanto, ma bisogna affrontare gli eventi in modo più tranquillo, Conte non è adatto alla parola tranquillità, ma bisogna mollare un po' la presa e i ragazzi sono forse un po' pieni del grande lavoro fatto fino adesso. Nell’arco del campionato ci stanno queste situazioni, in un momento importante capisco che ci siano preoccupazioni, ma non porta a buone cose andare così in campo. Serve cambiare un po' la mentalità e la tendenza.