Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Quagliarella: “Napoli troppo sicuro di vincere, occasione persa contro l’Union”

quagliarella napoli union berlino
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex centravanti si è espresso sul pareggio maturato al Diego Armando Maradona tra i partenopei e la formazione tedesca
Raffaele Troiano

Fabio Quagliarella, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato il pareggio la squadra di Rudi Garcia e l'Union Berlino di Urs Fischer. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "È un'occasione persa per il Napoli. Era una partita da vincere per poi affrontare serenamente le ultime due squadre. In termini di classifica non è successo chissà cosa, però ora sarai costretto a fare risultato nelle ultime due gare. Gol preso in contropiede? L'impressione è che il Napoli fosse troppo sicuro di vincere, poi prendere un gol ci sta. Fofana, però, è totalmente solo nella ripartenza. È stato un errore importante che sicuramente Garcia farà rivedere in settimana, ma l'Union Berlino l'aveva preparata così".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.