Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Corbo manda un messaggio agli ultras del Napoli: “Bisogna intervenire!”

Corbo sul Napoli
L'appello del giornalista al tifo organizzato azzurro
Alex Iozzi

Antonio Corbo, giornalista presso il quotidiano La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, lanciando un appello agli ultras del Napoli in virtù del periodo negativo che la compagine azzurra sta attraversando da ormai troppo tempo.

"La voce del tifo organizzato si è spenta", le parole di Corbo a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"La voce del tifo organizzato si è spenta. A questa società ed a questa squadra bisogna dire qualcosa, ma tutto il compito è stato lasciato solo ai giornalisti, gli unici a criticare il Napoli di fronte all'evidenza dei risultati. In questo momento, c'è una voce che s'è spenta. 


Quando il presidente incontrò i tifosi al Britannique, l'evento fu sollecitato da Spalletti che ne parlò proprio con ADL. La cosa fu anche gradita all'epoca dal Prefetto, andò bene nel periodo dello scudetto. Ora solo una parte del tifo si esprime. Credo che il tifo organizzato deve intervenire perché una critica costruttiva può aiutare anche allo stesso Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.