Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Torino, Lerda avvisa Conte: “Non esistono partite facili! E sullo Scudetto…”

napoli torino
Dalla battaglia prevista domenica sera con la compagine granata alla lotta Scudetto ormai giunta al suo rush finale: l'analisi del tecnico piemontese sui principali temi d'attualità in casa partenopea
Alex Iozzi

Franco Lerda, allenatore del Potenza, è intervenuto ai microfoni di Stile TV, durante la trasmissione "Salite sulla Giostra". Nel corso del collegamento, il tecnico piemontese ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

Napoli-Torino, Fabbroni avverte gli azzurri: "È una gara delicata"

—  

Napoli-Torino? Gli intoppi sono sempre dietro l’angolo: il Torino è vero che non è in alto in classifica, ma sta bene e non esistono partite facili; lo sa bene Antonio Conte. Anche col Torino la gara è delicata".


"Bisogna essere ottimisti!", Fabbroni crede nella vittoria dello Scudetto da parte del Napoli

—  

"Scudetto? Dopo la sconfitta dell’Inter col Bologna, bisogna essere molto ottimisti perché è vero che mancano 5 partite, ma se dovessi scommettere 1€, lo farei sul Napoli. Alla fine di una stagione così logorante, bisogna essere sereni e non pensare al mercato di gennaio, agli errori fatti o a quello che si poteva fare: si è in ballo e bisogna ballare”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.