Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli orfano di Neres, 4-3-3 o 3-5-2 col Torino? Fava: “Opterei per questo modulo”

napoli torino probabili formazioni
Con il brasiliano ancora fermo ai box, mister Conte è chiamato a decidere a quale assetto tattico affidarsi per lo scontro in programma domenica 27 aprile con la compagine granata: l'ex attaccante espone la propria opinione a riguardo
Alex Iozzi

Dino Fava Passaro, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

"Cambiare modulo potrebbe destabilizzare il Torino", Fava consiglia Conte alla vigilia della sfida con i granata

—  

Raspadori in campo contro il Torino? Lo spero, mi è piaciuto molto. Ha cambiato la partita contro il Monza. Conte credo veda Raspadori più come seconda punta: cambiare modulo potrebbe destabilizzare anche l’avversario. Se giocherà come il primo tempo a Monza, il Napoli farà fatica".


Lotta Scudetto, chi è la favorita a 5 giornate dal termine del campionato? Fava: "Se il Napoli gioca come sa..."

—  

"Lotta Scudetto? Tutto dipende dal Napoli, ha il destino nelle sue mani: se gioca come sa, ci divertiremo, altrimenti farà fatica. Sono successi degli episodi a favore del Napoli, come la sconfitta in Coppa Italia dell’Inter. Ci sarà un clima non felice e questo fa aumentare le possibilità del Napoli, ma tutto dipende dagli azzurri".

"Spareggio a Milano? Non penso che cambieranno sede, poi ci sono situazioni da tenere sotto controllo, prendendo le misure adeguate. Non credo che si possano creare situazioni spiacevoli: staranno più attenti per far andare le cose nel migliore dei modi”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.