Gennaro Scarlato, ex calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu capitano azzurro ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Scarlato: “Darei una chance a Raspadori. Scudetto? Ho una percezione. Su Anguissa…”
Lotta Scudetto, chi è la favorita a 5 cinque giornate dal termine? Scarlato: "Vedo qualche crepa nell'Inter"
—“Lotta Scudetto? Da quello che percepisco, gira meglio la testa del Napoli. La vedo più squadra con un gruppo più unito, mentre nell’Inter vedo qualche crepa. Il Napoli può lottare alla grande, ce la può fare. Conte conosce questi periodi e darà quel qualcosa in più, adesso se la può giocare e chi fa il mezzo passo falso è 'morto' sotto l’aspetto sportivo".
LEGGI ANCHE
Napoli-Torino, 3-5-2 o 4-3-3: quale modulo dovrebbe schierare Conte? Scarlato: "Secondo me..."
—"Raspadori o Spinazzola contro il Torino? Penso che giocherà nello stesso modo di quando mancava Neres, poiché in quelle partite abbiamo visto il miglior Raspadori. L’assenza di Neres è un problema, ma il Napoli ha un gruppo forte che può sopperire a questa assenza".
"Sono tre gli uomini chiave del Napoli", Scarlato elegge i volti dell'undici titolare azzurro targato "Antonio Conte"
—"Lukaku e McTominay gli uomini chiave? Tutto il campionato ha detto questo, così come per Anguissa. Lukaku e McTominay saranno le armi in più. Anche Raspadori potrebbe essere un’altra soluzione”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA