- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
José Luís da Cruz Vidigal ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
José Luís da Cruz Vidigal, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, durante la trasmissione "Febbre a 90". Nel corso del collegamento, l'opinionista sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Mercoledì al Maradona ho visto una bellissima partita: il Napoli aveva bisogno di vincere dopo i KO con City e Milan. Lo Sporting ha dato una risposta importante: Rui Borges sta pensando più al campionato e contro il Napoli ha cambiato molto; ha schierato un 4-2-3-1 con tre ragazzi forti e dinamici. Senza Gyokeres, si pensava che lo Sporting avesse perso la sua mentalità, invece devo complimentarmi con il tecnico. Speriamo di rivincere il titolo. Gli azzurri hanno incontrato qualche difficoltà, ma poi hanno vinto meritatamente. La squadra mi sembra forte, organizzata, vogliosa... Conte gioca sempre per vincere: magari non farà un calcio spettacolare, ma il suo Napoli ha recuperato mentalmente e mi è piaciuto molto. Giocare campionato e Champions costantemente fa diventare un top club. Capisco che i tifosi vogliano sempre vincere, ma bisogna gestire la rosa in una stagione lunga; diventa complicato per l’allenatore giocare sempre con gli stessi. Se il Napoli vorrà puntare allo Scudetto, dovrà forse lasciare qualcosa per strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA