Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Legrottaglie avverte gli azzurri: “Hanno una grande chance, ma devono stare attenti”

napoli spalletti
Le dichiarazioni di Nicola Legrottaglie ai microfoni di TMW

Raffaele Troiano

Nicola Legrottaglie, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di TMW, dove ha parlato delle chance scudetto del Napoli di LucianoSpalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Legrottaglie: "Il Napoli merita il primato, tutti dovrebbero tifare per loro"

napoli spalletti
—  

Di seguito le dichiarazioni di Nicola Legrottaglie ai microfoni di TMW:

"Che Mondiale è senza l'Italia? Triste da italiani. Dobbiamo fare in modo che passi in modo positivo per chi ama il calcio. Speriamo di appassionarci a qualche squadre che ci emozioni e che possiamo tifare. Credo comunque che sarà un bel Mondiale, che riserverà delle sorprese. Del resto è un campionato fatto in un mese particolare, e il pre-mondiale è diverso, con giocatori che arrivano in certe condizioni rispetto ad altri".

Sul Napoli

—  

"Inizialmente nessuno se lo aspettava, ma ad oggi il primato è strameritato e tutti dovremmo tifare per il Napoli per quello che ci ha fatto vedere sotto il punto di vista dello spirito, della qualità, ma anche del mercato con lo scouting. Ha una grande chance, ma allo stesso tempo dico che il calcio è strano, il Napoli deve stare attento a non sprecare le occasioni. Per me la Juventus è molto pericolosa".

Sulla Lazio

—  

"In crescita rispetto all'anno scorso, ma vedremo alla fine come sempre. È una squadra che piace quando gioca al top, ma quando sgarra diventa una squadra normale. Credo che manchi ancora questa continuità, nel momento chiave, come con Salernitana, Juventus e in coppa, non ha fatto quello step che ci si aspettava. Sarri comunque è bravo e continuerà in questo percorso di miglioramento".

Sulla Juventus

—  

"Può arrivare dove vuole, ha un grosso potenziale, l'ho detto all'inizio del campionato anche quando andava male. Il fato è che adesso non decide lei il destino, è costretta a rincorrere e deve sperare che il Napoli caschi".