Domani torna la Serie A e lo farà con un super match a San Siro. Alle ore 20:45 si sfideranno Inter e Napoli per una sfida che potrebbe essere già decisiva. Ad analizzare il ritorno del campionato italiano, ci ha pensato Enrico Fedele, procuratore sportivo che ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Crc" spiegando diverse tematiche legate ai partenopei.
interviste
Fedele: “Gennaio sancirà i veri obiettivi del Napoli. Vi svelo l’arma in più…”
Fedele: "Il Napoli ha avuto il coraggio di privarsi degli uomini importanti"
Di seguito le sue dichiarazioni:" Spero che il campionato ripartirà allo stesso modo con il Napoli che si troverà a gestire questa situazione con il vantaggio che ha. In tutto questo mese avrà tre partite importantissime con Inter, Juventus e Roma. Questo periodo sarà molto importante e ci farà capire se potremo continuare a sognare. Il fatto di avere una panchina lunga è stata l’arma in più di questo Napoli. Quando capitano queste annate chi si deve rinforzare è chi sta dietro".
Su Zanoli "Forse hanno trovato una soluzione che accontentava un po’ tutti. Io non avrei toccato nulla e lo avrei lasciato qui. Alla Sampdoria ci sono un po’ di problematiche e sarà un po’ più complicato".
Sui procuratori odierni "In questo momento c’è una grossa confusione nel nostro mondo, i procuratori sono diventati tantissimi e ognuno lo fa a modo suo. C’è chi lo fa in modo innovativo e chi in modo tradizionale, io opto per quello tradizionale. Credo sempre che i giocatori vanno ascoltati, ma anche consigliati. Si deve andare anche contro il loro pensiero. Oggi i procuratori sono ragazzini più giovani dei calciatori e li assecondano per non perderli".
Su Spalletti e la sosta in Russia "È vero che Spalletti è uno dei pochi se non l’unico ad avere questa esperienza, ma è anche vero che le sue squadre nel periodo di gennaio hanno dei problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA