Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Onofri: “Difficile per le altre recuperare il Napoli. Uomo chiave? Dico Giuntoli”

Onofri: “Difficile per le altre recuperare il Napoli. Uomo chiave? Dico Giuntoli” - immagine 1
Le dichiarazioni di Onofri

Francesco Casillo

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex difensore ed ora opinionista ha detto la sua sul percorso sin qui perfetto del Napoli di Spalletti e non solo. Onofri, noto a molti per essersi definito come scopritore di Kvara, ha definito uomo chiave del progetto azzurro Cristiano Giuntoli.

Onofri: "Giuntoli uomo chiave del Napoli! Difficile per le altre tornare a credere nello Scudetto"

giuntoli
—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Onofri alla radio ufficiale del club azzurro: "Napoli-Roma? Nel calcio la matematica non esiste. Il bello di questo sport è proprio la sua imprevedibilità. Al di là della gara che attende il Napoli ho visto sin ora degli azzurri spettacolari. La squadra di Spalletti sa fare tutto, al netto di un Osimhen straordinario. Un piacere per gli occhi vederli giocare. Sono perfetti in tutte le collocazioni tattiche possibili. Sarà difficile per qualunque avversario rientrare nella lotta per lo Scudetto. Il Napoli oggi ha raggiunto un livello di consapevolezza che le colloca tra le prime 3-4 squadre in Europa. 

Uomo chiave del successo azzurro? Potrei dire Osimhen. O Kvara che ha fatto cose incredibili, ma il giusto riconoscimento va a Cristiano Giuntoli. Lui è l'arma in più del progetto azzurro".