Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Damiani analizza la Serie A: “Napoli più squadra, ma l’Inter è subito dietro”

interviste

Damiani analizza la Serie A: “Napoli più squadra, ma l’Inter è subito dietro”

conte
L’ex calciatore e procuratore commenta la Serie A: “Azzurri più completi, Chivu e i suoi inseguono. Spalletti darà identità alla Juve.”
Angelo Salzano

L’operatore di mercato Oscar Damiani ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb i temi più caldi della Serie A, soffermandosi sulla corsa Scudetto e sulle big del campionato.

Sulla corsa in campionato

—  

Milan-Roma? Una partita interessante — spiega Damiani — con una Roma ben definita e un Milan ancora in costruzione. È un match dal risultato aperto, spero in una gara spettacolare. Sarà un test importante per la corsa allo Scudetto, uno scontro diretto come se ne vedono pochi. Mi piace la Roma, ma il Milan è imprevedibile”.


Il Napoli è più squadra, con un ottimo allenatore. L’Interè subito dietro: sono loro due le più attrezzate per giocarsi il campionato”.

“La Juve ha ritrovato Spalletti, un allenatore che stimo molto. Sa dare identità e compattezza alle sue squadre. La società è tornata forte e solida. Quest’anno la Champions League sarebbe già un traguardo importante, ma sono sicuro che la Juventus tornerà protagonista anche in futuro".