Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ruben Sosa: “Grazie ad Argentina e Napoli, questo è stato l’anno di Maradona”

napoli scudetto
L'ex calciatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sull'imminente conquista del tricolore da parte degli azzurri

Ruben Sosa, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso su Inter-Lazio e sull'imminente scudetto del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Ruben Sosa: "Scudetto al Napoli? Questo è stato l'anno di Maradona!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ruben Sosa ai microfoni di TMW Radio: "Inter-Lazio? Sono due squadre che mi sono rimaste nel cuore. I biancocelesti mi hanno portato in Italia, con i nerazzurri sono cresciuto. Credo che l’Inter per le vittorie che ha fatto possa stare un po' meglio, anche se la Lazio ha grande voglia e ormai ha convinto i tifosi. I nomi di questa gara?Luis Alberto, che ormai comanda in partita, Vecino, da tanto adattato al calcio italiano e Lukaku, che credo sia tornato".

Sull'imminente scudetto del Napoli: "Mi sento di dire che è stato l’anno di Maradona, perché l’Argentina ha vinto il Mondiale e gli azzurri la Serie A".