- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Assistant coach Aron Winter looks on during an Ajax training session at Sportpark De Toekomst Johan Cruyff Arena on February 12, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aron Winter - noto allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Lazio e Inter - ha detto la sua sulla partenza stagionale delle big di Serie A. Di seguito, dunque, quanto evidenziato dai colleghi di TMW.
"Sarri è tornato. L’inizio è stato difficile ma in passato ha dimostrato di far bene, bisogna aspettare. L’Inter ha cambiato allenatore, Chivu lo conosco bene e per me è la persona giusta ma anche lui ha bisogno di tempo per far giocare la squadra come vuole e sappiamo che in A non c’è. Lui vuole fare calcio cominciando da dietro, io credo che abbia bisogno di tempo. Il calcio è bello, ma bisogna fare punti. La squadra più forte della Serie A? La Juventus ha iniziato bene, poi ovviamente c'è il Napoli. Gli azzurri hanno fatto un grande mercato, si sono completati a livello di rosa. Metto Juve, Napoli, Inter, Milan nella mia griglia, anche se i rossoneri negli ultimi anni non sono stati quelli che conosciamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA