Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zazzaroni sicuro: “Il Napoli resta favorito per lo scudetto, la squadra è migliorata”

napoli scudetto
Intervistato ai microfoni di Casa Biscardi, il direttore de Il Corriere dello Sport si è espresso sulle chance scudetto degli azzurri
Raffaele Troiano

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni del programma Casa Biscardi, dove si è espresso sulle chance scudetto del Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Zazzaroni: "Scudetto? Napoli favorito, quest'anno la rosa è migliorata"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni ai microfoni di Casa Biscardi: "Quest’anno lo scudetto è ancora del Napoli? Come fa a non esserlo? Il Napoli ha perso Kim, ha preso Lindstrom, Cajuste, un ottimo giocatore ma che vedremo più avanti perché è giovane, e Natan, che è un buonissimo difensore ma molto in ritardo. È chiaro che Kim ha fatto un campionato pazzesco, però il Napoli è decisamente migliorato rispetto allo scorso anno".


Sulle difficoltà degli azzurri: "Il peggioramento da cosa è derivato? Dal fatto che Demme è fuori rosa e che è partito Kim? Pure Lozano è andato via ma era molto discontinuo. Lindstrom è un signor giocatore, Cajuste è un giovane di grande avvenire e Natan è un difensore bravo. Hai tenuto Osimhen, c’è Kvara anche se fuori condizione. Oggi 8 giocatori su 11 sono sotto standard, al momento vanno bene Politano, Di Lorenzo e Zielinski. Anche Raspadori sta bene. Appena il Napoli trova una condizione accettabile e Garcia va un pochino più sul tracciato di Spalletti, secondo me non ci sono problemi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.