Cambiare il 3-5-2? Sarebbe un’opportunità da non provare con la partita del Milan, prepararla già sarà difficile perché i nazionali torneranno a poche ore del match, non credo che cambierà modulo. Poi a partita in corso non escludo che Conte possa passare al 4-3-3. Mi veniva da ridere quando si parlava di Napoli-Inter come gara scudetto. I match scudetti non saranno gli scontri diretti. Il gap è recuperabilissimo a patto che Neres torni ad essere l’elemento galvanizzatore. In una domenica può cambiare tutto, basta un pareggio dell’Inter; anche l’Atalanta può sperare. Al Napoli do un 50% di possibilità, l’Atalanta 5-10%. Vedo il Napoli favorito sull’Inter e non lo dico per piaggeria. Spero che il contesto non vada in depressione e che i giocatori continuino a crederci".
Lucca e Solet?
—"Lucca può essere un’alternativa a Lukaku e può competere con Romelu, il Napoli non ha ad oggi gioocatori alternativi a Lukaku con le stesse caratteristiche. Lo vedo un elemento giusto per rinforzare la squadra, ma se si pensa ad un giocatore alternativo a Lukaku bisogna cercare altro. Solet al Salisburgo faceva le stesse cose, farlo in Italia era più difficile. Attenzione, bisognerà verificare le sue condizioni e se riuscirà ad avere continuità”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)