- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - AUGUST 30: Alessandro Buongiorno of SSC Napoli celebrate the victory with his teammates after the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on August 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ciro Ferrara, ex difensore di Juve e Napoli, si è concesso alla penna di Tuttosport, e ha parlato della lotta scudetto, mettendo in pole position gli azzurri di Conte. Di seguito quanto affermato.
"Che macchine assocerei a Juve e Inter? Per la Juve direi la Ferrari. Per l’Inter non saprei. Di sicuro due vetture in pole position con Napoli e Milan per lo scudetto. La squadra da battere resta il Napoli. Ed è naturale perché partono con lo scudettosul petto, anche in virtù del loro mercato estivo che è stato importante. Poi sappiamo che per riconfermarti devi dimenticare quanto fatto l’anno prima e ripartire con ancor più motivazioni. Boniperti diceva che vincere non è importante, ma l’unica cosa che conta. Ecco, con l’esperienza ho capito che rivincere è ancor più importante, e la Juve proverà a farlo»
© RIPRODUZIONE RISERVATA