01:25 min
calcionapoli1926 interviste Pagliuca sicuro: “Duello Inter-Napoli per lo scudetto, ma se arriva Lookman…”

interviste

Pagliuca sicuro: “Duello Inter-Napoli per lo scudetto, ma se arriva Lookman…”

Raffaele Troiano
Le parole dell'ex portiere sulla lotta per il tricolore

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Messaggero, dove si è espresso sulla lotta scudetto per la prossima stagione, indicando la squadra nerazzurra ed il Napoli di Antonio Conte come le principali favorite. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pagliuca: "Scudetto? Duello tra Inter e Napoli. I nerazzurri sono favoriti"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Pagliuca ai microfoni de Il Messaggero: "Torniamo al discorso del Napoli e del dualismo tra Meret e Milinkovic-Savic, è chiaro che Yann Sommer resta titolare ma Cristian Chivu è stato molto chiaro e ha detto che vorrà dare più spazio a Josep Martinez. Lo svizzero resta titolare, Martinez potrebbe avere qualche chance soprattutto per il numero elevato di partite che disputeranno i nerazzurri".

Sullo scudetto: "Sarà ancora lotta a due tra Inter e Napoli, ma con tante variabili. Se i nerazzurri dovessero prendere Lookman potrebbero avere chance in più, la formazione di Antonio Conte dovrà essere brava quest’anno a gestire le energie che verranno tolte dagli impegni di Champions. Penso che l’Inter sia un passo in avanti. Chi andrà in Champions? Oltre a Inter e Napoli dico Milan e Juventus".