CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

interviste
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, l'ex Napoli Giuseppe Incocciati ha detto la sua sulla lotta Scudetto tra gli azzurri e l'Inter. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"C'è un'Inter che strutturalmente è più forte di tutte, il Napoli insegue ma con difficoltà, perché contrastare una squadra con una rosa così è difficile. Vedo un Napoli in fatica per la struttura della sua squadra. Quando ieri ha dovuto tirare fuori i pezzi importanti è entrata in crisi, mentre i nerazzurri sono esattamente il contrario. Calendario dell'Inter? Il giocatore pensa a giocare, non fa distinzioni. Non posso pensare che si pensi più a una competizione. Certo, i ragionamenti si fanno in uno spogliatoio ma poi tocca al mister gestire bene le risorse. E così i problemi si riducono".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA