Il noto giornalista compie una breve analisi riguardo il momento di forma poco ottimale che sta vivendo la compagine partenopea da un paio di mesi a questa parte
Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
Il pareggio di Venezia ha tagliato le gambe al Napoli? Padovan dissente: "Non capisco perché..."
—
“Il Napoli è una squadra sgonfia e non si capisce perché. Tuttavia, resto dell’idea che il Napoli resti l’unica antagonista dell’Inter per lo Scudetto, mentre l’Atalanta rimane una squadra con un andamento altalenante. La squadra di Inzaghi ha un percorso tremendo in aprile, mentre i partenopei hanno un calendario favorevole, a patto che si confermino le aspettative. Non capisco perché accontentarsi del posto Champions e arrendersi: proprio perché il Napoli ha di fatto centrato l’obiettivo, bisogna provarci con leggerezza, senza avere paura di fallire".