Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Esposito: “Napoli sulle gambe! Un atteggiamento ne è la prova. Sullo Scudetto…”

bologna napoli
Gli uomini di Conte inciampano in casa del Bologna: per il fu centravanti, è un risultato alquanto deludente
Alex Iozzi

Carmine Esposito, responsabile tecnico dell'Imolese Femminile (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu centravanti ha commentato la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte in occasione del pareggio conseguito, con il risultato di 1-1, nella sfida disputata lunedì 7 aprile 2025 contro il Bologna targato "Vincenzo Italiano".

"Secondo tempo di Bologna peggiore di quello disputato contro il Milan", Esposito non risparmia il Napoli da critiche dopo il pareggio del Dall'Ara

—  

“Dopo una buona prima frazione, non mi aspettavo quel secondo tempo contro il Bologna. Secondo me, il Napoli era sulle gambe, soprattutto i difensori, che continuavano a giocare palla al portiere e agli esterni. Avrei fatto qualche cambio molto prima e magari anche un cambio modulo. Cambiare spesso modulo è un qualcosa che devi fare se stai bene fisicamente, ma il Napoli l’ho visto sulle gambe: un secondo tempo anche peggiore rispetto a quello della sfida col Milan. Serviva un baricentro più alto. Il Bologna è una buona squadra, ma quella partita la dovevi chiudere. La gente era delusa, perché ci credeva nella vittoria che era divenuta fondamentale, dopo il pari dell’Inter".


Serie A, campionato atipico. Esposito avvisa il Napoli: "Deve approfittarne!"

—  

"Scudetto? Guardando le partite, l’Inter ha più difficoltà, ma il Napoli deve fare punti pesanti. L’Inter è impegnata su tre fronti e qualcosa dovrà lasciare. È un campionato strano, non c’è uno che ammazza il campionato e il Napoli deve approfittarne”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.