- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Walter Sabatini ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Walter Sabatini, dirigente sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il fu allenatore (nonché calciatore, di ruolo attaccante) ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“David? Sarebbe un colpo importante, come altri fatti dal Napoli in queste stagioni. Manna è un direttore sportivo molto attivo sul mercato e sta facendo un gran lavoro".
"Al di là di come finirà il campionato, resta un traguardo incommensurabile essere arrivati a 180' dalla fine a questo punto. Era un risultato inimmaginabile a inizio campionato e il Napoli deve trarre tranquillità e serenità da questo concetto per affrontare al meglio le ultime due partite. Gare come quelle di domenica (con il Parma, ndr) sono essenziali, appuntamenti dove non c’è appello. Penso che il Napoli ci arrivi nel miglior modo possibile a livello fisico e mentale. Il Napoli è andato oltre il 'fastidio' di cui parlava Conte nei mesi scorsi. Per questo motivo, tutti devono essere orgogliosi di quanto fatto: un lavoro eccezionale che non è stato frutto di un caso. Il nervosismo, che è umano in questi casi, non credo che rappresenterà un fattore. Su chi scommetterei tra Inter e Napoli? Non sono un opinionista, ma un uomo di campo. Devo essere deontologicamente inattaccabile, quindi non dirò su chi scommetterei per la vittoria finale dello Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA