Scudetto buttato quindi?
"In virtù di come è andata sì, perché devi recitare il mea culpa sull'occasione non sfruttata. Ha avuto un'opportunità importante e non l'ha portata a casa. Credo che i numeri dicano che i benefici portati da Inzaghi all'Inter siano importanti. Ha portato introiti importanti al club, poi logico che poteva vincere altri due Scudetti, ma il gioco dato a questa squadra va ricordato. Detto questo è uno Scudetto perso, forse più clamoroso di quello perso contro il Milan".
Cosa aggiunge?
"Ho giocato a Napoli, il Cagliari non entra neanche nello spogliatoio all'ultima per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)