- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
TURIN, ITALY - FEBRUARY 20: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates his goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and US Cremonese at Stadio Olimpico di Torino on February 20, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il bomber granata Toni Sanabria, ospite ai microfoni di Dazn, ha parlato anche del match del prossimo weekend contro il Napoli, oltre che del suo momento d'oro. Nel lunch match della Domenica, il Torino di Ivan Juric si è imposto in maniera netta, per 2-0, sul campo del Lecce. Ad aprire le danze ci ha pensato Wilfried Singo su una pennellata di Miranchuk, il raddoppio, invece, è una grandissima azione di Radonjic che appoggia in area per Sanabria che deve solo spingere in rete.
Di seguito le dichiarazioni di Sanabria ai microfoni di Dazn: "Ci tenevamo tanto a questa partita e abbiamo giocato un primo tempo buono, riuscendo a fare i due gol. Siamo molto contenti della prestazione. Sento la fiducia dei miei compagni, del mister e della società. Sono molto felice di essere nel posto in cui voglio essere. Stiamo bene già da un po' di tempo, anche quando non ci girava bene il risultato. Lavoreremo per fare una gran partita anche contro il Napoli. Io spero di fare tanti gol per aiutare la squadra".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA