Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Napoli: “L’assenza di Osimhen peserà ma occhio a Raspadori. Inzaghi l’uomo giusto”

Di Napoli: “L’assenza di Osimhen peserà ma occhio a Raspadori. Inzaghi l’uomo giusto” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex bomber del Napoli e della Salernitana a pochi giorni dalla sfida dell'Arechi
Francesco Casillo

Arturo Di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Il noto ex doppio bomber ha detto la sua in vista di Salernitana-Napoli e non solo.

Di Napoli: "Inzaghi l'uomo giusto per ripartire. Napoli? Raspadori micidiale"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex bomber azzurro: "L'assenza di Osimhen resta pesantissima per il Napoli, ma gli azzurri hanno un parco attaccanti di assoluto spessore. Raspadori non sta facendo rimpiangere il nigeriano, sta mostrando buone doti e anche un feeling con la porta. La Salernitana ha meno individualità, chiaramente, ma se vuoi raggiungere una salvezza tranquilla hai bisogno di un attaccante da almeno 10-15 gol. Dia ha nelle sue gambe numeri importanti, ma le polemiche in estate ed il cambio di allenatore hanno depotenziato e turbato i granata. Ora devono ritrovarsi, hanno tutto per ritrovare l'armonia che lo scorso anno ha divertito la piazza nella seconda parte di stagione. Salerno è una piazza forte ed esigente, ci vogliono gli attributi per viverla al meglio. E Inzaghi è l'uomo giusto in tal senso per dare una svolta al campionato della Salernitana. Garcia-ADL? Quando lavori per un presidente così, devi essere preparato a quello che ti aspetta e devi fare di tutto per avere un buon rapporto. Se perdi credibilità da allenatore, i calciatori se ne accorgono e poi diventa un vero problema. ADL vuole più costruire che distruggere, quindi i suoi comportamenti vanno vissuti in maniera positiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.