Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Frosinone, Di Francesco elogia: “Garcia? Il suo Napoli ha giocatori determinanti”

frosinone napoli di francesco
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'allenatore del club gialloblù si è espresso sulle prestazioni della formazione partenopea
Raffaele Troiano

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio, dove ha anche parlato del Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Frosinone, Di Francesco: "Il Napoli ha giocatori che decidono le partite"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di TMW Radio: "Di cosa sono soddisfatto finora? Sono soddisfatto del fatto che vedo sempre coraggio, meno perché abbiamo rischiato qualcosa di troppo a livello difensivo. Dobbiamo imparare a concedere meno agli avversari. Per esempio abbiamo fatto benissimo nei primi 20 minuti della gara col Napoli, mostrando la voglia di giocare senza mai smettere di crederci. A Roma dopo il secondo gol però ci siamo sfilacciati. Non dobbiamo perdere la nostra idea di gioco, la nostra identità".


Sul Napoli: "Gli azzurri mi hanno dato la sensazione di essere una squadra che poteva risolvere da un momento all'altro la partita, l'ha fatto anche con noi. Garcia ha giocatori che possono determinare. C'è un gap troppo grande col Frosinone in questo caso, noi eravamo ancora all'inizio e non avevamo ancora le certezze che abbiamo forse trovato adesso. Oggi siamo in crescita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.