Cosa c'è da migliorare?"Intanto dobbiamo recuperare Russo, Esposito, D'Angelo, Raggioli. Noi siamo in emergenza da tanto tempo, questa era una partita fatta senza fare danni. Con Esposito in panchina non potevamo rischiare, Ballabile ha avuto un risentimento nella rifinitura e non ha giocato. Le difficoltà sono tante, in questo momento bisogna recuperare i giocatori importanti. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, sono molto positivo".
Sui subentrati: "Pinzolo non è entrato benissimo, dobbiamo dire la verità, non è facile entrare. Ballabile per Malasomma ha dato un po' di freschezza. Non era una partita facile, i cambi erano giusti. Con la Salernitana mi sono preso le responsabilità ma oggi siamo rimasti in equilibrio fino alla fine. Abbiamo provato a trovare il gol ci siamo stati vicini ma non ci siamo riusciti".
Su Popovic:"Popovic deve essere decisivo, oggi ha fatto un ottimo assist, ad Avellino ha fatto una sfida importante. Deve continuare così. Adesso dobbiamo recuperare tutti i giocatori per arrivare al meglio a questa gara secca e godercela".
Sul recupero di D'Angelo: "D'Angelo deve rimettersi in piedi, oggi si vedeva che non giocava da tanto. Ci sono giocatori più in palla. Lui deve recuperare il terreno perso e rimettersi in condizione, poi valuteremo se farlo partire dall'inizio".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)