- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'analisi di Di Vicino a poche ore dal fischio d'inizio del match che andrà in scena allo Stadio Maradona tra Napoli e Pisa.
Giorgio Di Vicino, ex calciatore (di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu vice allenatore della formazione Primavera del Napoli ha espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune opinioni alla vigilia della sfida odierna tra gli azzurri e il Pisa di Alberto Gilardino (il cui fischio d'inizio è programmato per le 20:45).
"Pisa? Il Napoli avrà la possibilità di reagire e di salire in vetta alla classifica. Errori da non commettere contro i toscani? L'avversario non va sottovalutato, ma il Napoli di Conte non lo ha mai fatto. La testa sarà solo su questa partita, serve il giusto atteggiamento contro chiunque. La possibilità di salire in vetta a punteggio pieno darà motivazione alla squadra, vedremo sicuramente un grande Napoli. Turnover? Non so, mi aspetto però qualche rotazione. Il mister sa cosa fare. Dopo i viaggi di Firenze e Manchester, andranno valutate le condizioni di tutti. Hojlund ancora titolare? Se non ha problemi fisici giocherà ancora dal 1': merita di giocare in questo Napoli. Senza nulla togliere a Lucca, ma se sta bene, giocherà il danese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA