- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'ex giocatore Fulvio Collovati ha rilasciato alcune dichiarazioni su "Rai 2", parlando di alcuni temi attuali del calcio italiano
Fulvio Collovati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Angelo Maurizio Tortora per Tv Luna.it, raccontando il Napoli dal prossimo match di Serie A contro il Pisa fino alla Champions League.
"Ko a Manchester? Certo, l’espulsione ha cambiato la gara. Già è difficile giocare in 11 contro il City: figuriamoci in 10. Hojlund? Chi dice che è come Lukaku sbaglia. È giovane, forte, ma l'ex Red Devils fa più movimento e cerca più la profondità. De Bruyne? È un fuoriclasse come Modric. Giocatori che non tramontano mai e fanno la differenza. Conte ha cambiato modulo, il 4-1-4-1 è più offensivo, anche se la sua caratteristica è difensiva ma ha voluto giocatori più propositivi, per cui pressa nella metà campo avversaria. Napoli-Pisa? Per me non ci sono insidie, c’è troppa differenza di valori. Anche se non credo lo farà il Napoli: nessuna sottovalutazione dell’avversario, potrebbe cambiare la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA