01:07 min
calcionapoli1926 interviste L’ex Napoli Petagna: “Ero depresso con un figlio malato, mi hanno lasciato solo”

interviste

L’ex Napoli Petagna: “Ero depresso con un figlio malato, mi hanno lasciato solo”

Giacomo Esposito
Le parole dell’ex attaccante azzurro

Andrea Petagna, ex attaccante del Napoli attualmente al Monza, si é raccontato alla Gazzetta dello Sport evidenziando la sua rinascita da un ultimo periodo non proprio bellissimo.

Petagna, le rivelazioni dell’ex Napoli

—  

"Una anno e mezzo durissimo. La malattia di mio figlio, la separazione dalla mia compagna. Ho fatto fatica a restare concentrato sul mio lavoro.

Nessuno mi è stato vicino. A Milano ho solo un amico, gli altri sono spariti, anche quelli che per anni mi giravano attorno. Stavo male. Tutto è cominciato da una polmonite, sono stato due mesi senza allenarmi, a casa da solo. E senza poter vedere mio figlio. Sono andato da uno psicologo, mi è servito.

Oggi sono un uomo maturo e sono veramente felice. Sono stato forte. Dico grazie a me stesso, sono cresciuto tanto. Il primo gol alla Juve Stabia mi ha sbloccato. E' stato un segno del destino: per la prima volta avevo potuto dormire con mio figlio e due giorno dopo ho segnato. Dopo la separazione Leo stava con la mamma, il giudice aveva stabilito che per due anni non potevo vederlo, ma abbiamo trovato un accordo ed è stata la svolta. Non lo dimenticherò mai."