- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le dichiarazioni dell'editorialista di Repubblica Antonio Corbo in vista del prossimo match del Napoli contro il Bologna
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, é intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero durante la trasmissione Napoli Magazine Live riguardo i possibili acquisti azzurri, tra Nunez, Lang e Ndoye.
"Mi sembra che il Napoli sia nelle condizioni migliori per fare il mercato. Quest'anno è partito in anticipo, ha vinto lo scudetto mentre gli altri cercavano di capire perché l'avevano perso. In questo momento il Napoli può comprare chiunque e pagarlo quando vuole. Come ha spiegato il comunicato diffuso dalla società, non è solo Conte a fare il mercato. Il tecnico pugliese fa la sua parte, il presidente dà la valutazione finale della trattativa economica e tecnica che apre Manna. Non è più un tecnico giovane, ma è un personaggio padrone del mercato e ha la fiducia della società. Non vedo crepe: è un rapporto professionalmente corretto. Non dico mai i giocatori che mi piacciono, ma prenderei subito Lang. Lo preferisco a Ndoye perché è forte e ha l'età giusta, gamba, controllo del campo e nello stesso tempo inventiva nel creare. E' molto forte. Darwin Nunez è il prospetto giusto. Il Napoli è partito con un bilancio perfetto. I debiti degli altri sono giustificati da chi ha giurisdizione, lo dimostra anche il fatto che la Nazionale va male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA