00:09 min
calcionapoli1926 interviste Fava: “L’assenza di Neres pesa, era in una forma straordinaria. Lucca? Non convince”

interviste

Fava: “L’assenza di Neres pesa, era in una forma straordinaria. Lucca? Non convince”

Angelo Salzano
L'analisi dell'ex attaccante dell'Udinese su alcune tematiche in casa azzurri

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero, analizzando il pareggio del Napoli contro l’Hellas Verona e il momento degli azzurri.

Fava, il commento sul Napoli

—  

Secondo Fava, la squadra di Antonio Conte non è riuscita a gestire al meglio la gara:“Il Napoli pensava di controllare meglio la partita, ma ci sono stati infortuni e un primo tempo non giocato bene. È un peccato, si poteva fare meglio. Gli azzurri hanno dato tutto, ma non è bastato”.

L’ex attaccante ha poi evidenziato un dato preoccupante:Quando il Napoli gioca ogni tre giorni fa fatica. Non credo sia un problema fisico, ma soprattutto mentale”.

Capitolo assenze:L’infortunio di Neres ha pesato tantissimo. Era in una forma straordinaria e non ci voleva in questo momento. Anche Lang stava attraversando un buon periodo, poi è calato”.


Fava si è espresso anche su Lucca, mostrando perplessità:Non mi ha convinto. In questo momento, non lo vedo da Napoli. Con l’infortunio di Lukaku, non ha dato quello che ci si aspettava. L’ho già detto anche in precedenza”.

Infine, un commento sugli arbitraggi:Dobbiamo essere talmente bravi da non attaccarci agli errori arbitrali. Bisogna andare oltre e cercare di superare anche queste difficoltà, per quanto sia complicato”.