Sull'attacco del Milan: "Temo più Pulisic che Leao, in questo momento. Il portoghese è come Neres, va a sprazzi, forse anche di più del brasiliano, ma ha maggiore talento, ha potenzialità enormi e se sta in giornata è imprendibile. Su Pulisic sarebbe il caso di piazzare Olivera, che ha maggiori attitudini difensive".
Sul calendario: "In ogni caso tra la prossima con il Milan e quella successiva di Bologna temo più quella di domenica. Il Bologna sta facendo un ottimo campionato ma concede più campo agli avversari e il Napoli potrebbe approfittarne. Visto che l’Inter batterà l’Udinese, per quanto quest’ultima sia una squadra fisica e intensa, il Napoli deve fare lo stesso col Milan e non so se ci riuscirà".
Sulle possibili scelte di Conte: "Penso che all’inizio giochi Raspadori, Neres può essere la carta da giocarsi a gara in corso. L’importante è che il Napoli giochi con la difesa a quattro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/c67392956a311fc127c73ee557c14941.png)