- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Matteo Moretto fa il punto sulla maxi operazione che il Napoli ha avviato con il Torino con protagonisti Milinkovic-Savic e Ngonge.
Nel corso di Radio Napoli Centrale, Nando Orsi, ha parlato del mercato del Napoli, in particolare della trattativa per Milinkovic Savic. Di seguito un estratto dell'intervista.
“Con Meret e Milinkovic-Savic, di fatto, il Napolistarebbe a posto in porta. Poi starà all’allenatore scegliere chi giocare. A me non piace l’alternanza, nel ruolo del portiere ci deve essere sempre una gerarchia. Ma se il Napoli vuole spendere tanti soldi per Milinkovic-Savic vuol dire che ce li ha, l’importante che rinforzi anche gli altri reparti. Al Napoli servono almeno tre pezzi importanti e l’acquisto di De Bruyne va in questo senso: poi serve sia un attaccante esterno che un attaccante. Perchè tutti sti però su Meret? Napoli, in generale, non si è mai fidata di Meret e non so perchè. La Nazionale, a prescindere di chi sia il CT, deve assolutamente andare al Mondiale. Gattuso può essere l’uomo giusto per far tornare l’entusiasmo in Nazionale, che non è una squadra di club: devi inserire motivazioni, sfruttare i giocatori che hai e contentezza per chi gioca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA