Che vergogna i rappresentanti della Lega presenti a Ryad, che non riuscivano a mascherare sui loro volti la delusione per come era andata a finire, contro il loro pronostico, evidentemente contro il loro volere. Che vergogna i nomi in arabo sulle maglie del Milan. Che vergogna per il calcio italiano!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)