Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Schwoch: “Il Napoli deve sognare in grande, sorteggio fortunatissimo contro il Milan”

napoli schwoch
L'ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove si è espresso sui temi attuali in casa azzurra

Raffaele Troiano

Stefan Schwoch, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove si è espresso in vista del doppio impegno di Champions League tra Napoli e Milan, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Schwoch: "Napoli-Milan? Sorteggio fortunato, gli azzurri possono sognare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Stefan Schwoch ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Osimhen sente la pressione della Nazionale? Bisognerebbe vedere se è vero, di certo le parole del su CT pesano. Una cosa che però va detta è che Napoli non è una piazza qualunque, anche quella ti dà una pressione clamorosa e Victor ha dimostrato di saperla ben gestire".

Sullo scudetto: "È un evento aspettato da oltre 30 anni. Tutta la piazza sa di averlo raggiunto, ma non può ancora festeggiarlo. Bisogna pazientare ancora qualcosina in più in attesa della matematica. I napoletani quando festeggiano hanno una gioia devastante, mi aspetto una festa azzurra e piena di botti".

Sul rientro di Raspadori: "Sono molto felice del suo rientro, è un giocatore che può dare tanto. In zona centrale ha caratteristiche diverse da tutti e può fare qualsiasi ruolo, nessuno in rosa può surrogarlo. Quando viene chiamato in causa risponde sempre positivamente, lo ha dimostrato persino quando Osimhen è stato fuori per infortunio. Addirittura in autunno ci chiedevamo poi se sarebbe stato giusto far rientrare subito il nigeriano o continuare con Giacomo, dice tutto".

Sulla Champions League: "Il Napoli deve sognare in grande, devi sempre farlo quando arrivi a certi livelli. Col Milan ci sono buone possibilità di passare il turno, ma poi gli episodi fanno la differenza. Il Napoli di certo è stato fortunatissimo nel sorteggio, visto che anche se dovesse passare eviterà top club e squadroni sino alla finale".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!