- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli is challenged by Davide Calabria of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alberto Polverosi, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Milan TV, dove si è espresso sulla prossima sfida di Champions League tra Napoli e Milan. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Alberto Polverosi ai microfoni di Milan TV: "In Champions le squadre si trasformano. Una semifinale italiana non sarebbe male, perché almeno avremmo una finalista. Il Milan ha questa grandissima storia, cosa che non ha il Napoli. Il Milan ha l'assetto giusto per affrontare gli azzurri. I rossoneri sono la squadra più internazionale che abbiamo in Italia. Se conta il presente sono problemi per il Milan, se conta la storia sono problemi per il Napoli".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA